Sosa: “Mertens può giocare su entrambe le fasce. Da piccolo sognavo Gimnasia e Napoli”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca, è intervenuto Roberto Carlos Sosa. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Mertens? può giocare sia a destra che a sinistra, somiglia un po’ a Insigne, ha baricentro basso, è veloce, scattante, ha buon dribbling. In Europa League contro il Napoli non mi aveva fatto impazzire, ma sicuramente è un’ottima soluzione per la fascia. Cavani sogna il Real? Io sognavo di giocare nel Gimnasia La Plata, che è la squadra per cui tifo, quando mi svegliavo la domenica però guardavo il Napoli, l’unica squadra che conoscevo in Italia, nella quale giocava Maradona. Morata? E’ un ragazzo giovane e che può esplodere, ma io nel caso Cavani vada via troverei più un sostituto all’altezza, non una seconda scelta, ma una prima. Lewandowski? Io mi concentrei su nomi del genere”

La Redazione.

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.