Cerca
Close this search box.

Sosa: “Mazzarri sbaglia la gestione delle riserve”

A Radio Kiss Kiss, nel corso di Radio Goal, programma condotto da Francesco Marciano, è intervenuto Dino Manganiello, inviato a CastelVolturno. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Credo che in conferenza stampa Mazzarri proverà a dribblare il discorso del turnover col Dnipro ma noi provremo ad inserirlo anche perchè le lamentele da parte di tifosi ed addetti ai lavori sono state notevoli. Walter deve rendere conto del malumore serpeggiante dopo le sconfitte in Europa League. Si parlerà anche dei deferimenti e delle condizioni del San Paolo, oltre che al campionato che vedrà tre partite in sette giorni”

In contemporanea è intervenuto El Pampa” Sosa, che ha risposto alle domande dei due colleghi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Bisogna dimenticare la partita col Dnipro, che ha lasciato un rammarico importante. Il Napoli non ha fatto prestazioni all’altezza sia con gli ucraini che con il PSV, il Napoli merita prestazioni internazionali all’altezza. Adesso il Napoli con il Chievo, l’Atalanta ed il Torino si deve riprendere e guardare avanti. Riserve sottotono? Se io avessi sentito di far parte di una squadra che si chiama “Napoli due” mi sarei allenato il doppio. Adesso che non faccio più il calciatore dico che il Napoli non può fare queste brutte figure, a mio avviso è sbagliata la gestione delle riserve, che si sentono escluse. Questo però non può essere un alibi perchè i calciatori devono comunque dare qualcosa in più. Turnover totale? E’sbagliato, si dovrebbe fare un turnover più ragionato. Lo dimostra anche la partita dell’anno scorso contro il Chievo. Si devono cambiare al massimo quattro o cinque calciatori, poi se l’allenatore chiama questi giocatori “Napoli due”, lì sorge il problema, perchè sono comunque dei buonissimi rincalzi. Voglia di riscatto? Sicuramente i giocatori saranno carichi, come lo erano dopo la sconfitta di Eindhoven e domani sera gli azzurri torneranno alla vittoria”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.