Sosa: “Lopez allenatore attento a tutti i particolari, ma il Napoli deve continuare a vincere”

Roberto Carlos Sosa, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Bisogna fare attenzione al Cagliari e ai suoi allenatori, io ho fatto il corso con Lopez ed è un allenatore molto attento ai particolari, ma in questo momento il Napoli non deve guardare in faccia a nessuno e conquistare i tre punti, considerando che il Milan giocherà con la Juventus. Osvaldo? Quando si mette a giocare al calcio è un giocatore importante, ma quest’anno ha avuto qualche problema extra calcistico e nello spogliatoio, non è un giocatore facile, è una prima punta diversa dagli attaccanti che ha ora il Napoli. Se non riesci ad accettare la panchina in una squadra dove ci sono altri giocatori forti, allora non sei un campione vero e per fare un investimento importante bisogna valutare molte cose”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.