Cerca
Close this search box.

Sosa: “Lavezzi è amareggiato per la sconfitta e per esser partito dalla panchina. Il suo futuro? Per me resterà in azzurro”

Roberto Carlos Sosa, ex calciatore del Napoli nonché attuale opinionista Sky, ha parlato a Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole raccolte da Iamnaples.it: “Nel primo tempo il Napoli meritava di vincere  con più di un gol di scarto. Occasioni clamorose andate in fumo. Gli azzurri hanno esaurito tutte le energie nel corso prima frazione di gioco, per poi scomparire nella ripresa. Lavezzi? È uno che deve giocare sempre dal primo minuto. Credo che sia amareggiato sia per la panchina che per i risultati della squadra. Parliamo di un calciatore che o lo fai giocare, oppure non lo metti in campo. Cosa mi dice il Pocho? Che accetta la panchina pur non essendo felice di fare da comprimario. Lui è felice di essere a Napoli, e vuole vincere la Coppa Italia. Per me rimarrà a Napoli. Lotta per il terzo posto? Ora bisogna prendere i tre punti contro il Siena e sperare nei risultati degli altri campi”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.