Cerca
Close this search box.

Sosa: “Noto? Spero in una panchina campana. Mondiale? Se il buongiorno si vede dal mattino…”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Roberto Carlos Sosa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Io allenatore del Noto? Sto facendo il corso a Coverciano e voglio allenare, è un’opportunità per iniziare, ho avuto dei contatti anche con altre piazze, tra qualche giorno ci saranno maggiori novità, speriamo magari qualcosa vicino Napoli. Sul mondiale? Il Brasile in casa ha un certo potere, se il buongiorno si vede dal mattino sarà un mondiale difficile. Sul tetto ingaggi del Napoli? Ovvio che saremmo tutti contenti se arrivassero dei top –player me l’ingaggio è un aspetto importante del club per la crescita costante.  Su Pastore e Lamela? Li porterei subito ma hanno un ingaggio importante, il Napoli però se vuole fare il salto di qualità deve trattare questi giocatori. Sull’Argentina? Il vero mondiale per queste grandi squadre comincia dagli ottavi in poi, nel girone ci sono tante insidie dietro l’angolo, se giocano come sanno non avranno problemi a superare il turno. Belgio squadra rivelazione? Si, può essere, anche se alla fine arriveranno sempre le solite squadre, Brasile, Germania, Argentina, Spagna, da una di queste quattro selezioni uscirà la formazione campione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.