Sosa: “Insigne mi ha impressionato. Vargas deve cambiare atteggiamento”

El Pampa Sosa, ex calciatore del Napoli e commentatore per Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Pazzini? E’ un calciatore che mi piace molto, all’Inter nell’ultimo periodo è stato un pò chiuso ma i gol li ha sempre fatti, bisogna vedere se è disposto a partire dalla panchina. Balzaretti è un altro calciatore eccezionale e con Pazzini andrebbe a rinforzare una rosa importante. Gargano? Anche lo scorso anno non partiva da titolare e poi è stato uno dei migliori, domenica contro il Leverkusen l’ho visto già in forma, Walter ha personalità e può accettare questa situazione per poi riprendersi il posto da titolare. Insigne e Vargas? Insigne è la prima volta che lo vedo dal vivo e mi ha impressionato, a differenza di Lavezzi punta di più la porta. Invece mi sorprende che Vargas ancora non sia esploso, forse dovrebbe cambiare atteggiamento e capire che deve sempre dimostrare il suo valore”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.