Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex calciatore del Napoli, oggi opinionista di Sky Sport, Roberto “El Pampa” Sosa. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“E’ sempre importante per un attaccante sbloccarsi, anche psicologicamente, e Vargas ieri lo ha fatto nel migliore dei modi, addirittura mettendo a segno una bella tripletta.
Il giovane El Kaddouri è stato l’unico dei calciatori del Napoli scesi in campo a mostrare ancora una certa difficoltà. Probabilmente non ha ancora preso del tutto confidenza con la squadra, mostrando lacune soprattutto in fase di non possesso di palla.
Per quanto riguarda il Catania, prossimo avversario del Napoli in Campionato, bisognerà prestare molta attenzione al suo attacco tutto argentino, con giocatori rapidi che partono molto larghi sulle fasce. Proprio per arginare questi pericoli dalle fasce, Maggio e Zuniga dovranno sacrificarsi e dare una grossa mano anche durante la fase difensiva.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro