Cerca
Close this search box.

Sosa: “Il futuro è di Insigne, sarà un punto di riferimento per il Napoli”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto Roberto Carlos Sosa. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli a Luglio avrà tantissimi milioni, se il presidente dovesse sottoscrivere il contratto con Mazzarri gli acquisti arriveranno. Mazzarri si sta prendendo questo tempo per capire gli obiettivi dell’anno prossimo, gli eventuali acquisti e tutto il resto. Pescara-Napoli? Gli abruzzesi hanno il peggior attacco e la peggior difesa, Mazzarri vuole tenere la squadra sulle spine dicendo che la partita è difficile, ma io non sono d’accordo, secondo me il Napoli deve responsabilizzare la squadra dicendo che devono vincere a tutti i costi. Insigne-Pandev? Il primo è il futuro, Pandev non è un giovanotto ma sono contento che non andrà via da Napoli. Il futuro è di Insigne, deve essere il punto di riferimento per i prossimi anni”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.