Sosa: ”Ieri ha vinto la passione dei napoletani! Insigne sugli scudi, è migliorato tantissimo”

Durante la trasmissione radiofonica “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Roberto El Pampa Sosa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

”In certe gare ciò che conta è la passione. Questa gara il Napoli l’aveva vinta già prima di iniziarla. Avevo predetto il fattore Insigne, insieme con Ghoulam hanno messo in crisi Lichsteiner e Caceres. Non è facile per un giovane giocare a questi livelli ed adattarsi a questo tipo di modulo. Ieri il Napoli ha tenuto il baricentro alto e quindi si recuperava subito la palla alla Juventus. Bisogna trovare una soluzione per il San Paolo. Bisogna accontentare i tifosi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.