Cerca
Close this search box.

Sosa: “Ho lasciato Napoli a malincuore. Al Metalist c’è più spazio. Sogno una grande d’Europa”

L'ex trequartista azzurro ha tracciato un bilancio di questi primi mesi in Ucraina al Diario Olè

 

Josè Ernesto Sosa, ex calciatore del Napoli, ora in forza al Metalist, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Diario Olè. Ecco quanto sottolineato e tradotto dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sto cercando di abituarmi in Ucraina, di conoscere a poco a poco il paese, l’organizzazione. La lingua è molto difficile da imparare. Il vantaggio che ho è che in squadra ci sono sei argentini e quattro brasiliani e questo aiuta. Qui i due più grandi club sono Shakhtar e Dinamo Kiev. Noi siamo la rivelazione. Il club è molto felice del nostro rendimento. In che posizione gioco? Gioco sia sul lato destro sia su quello sinistro, scambiondomi posizione con Xavier durante la partita. Napoli? Ho lasciato la città partenopea a malincuore, ma dovevo farlo perchè non avevo spazio. Per questo ho scelto il Metalist. Cosa mi aspetto per il 2012? Punterò a giocare a buoni livelli, in modo tale da attirare l’attenzione ad una grande squadra europea”.

Clicca qui per leggere l’articolo originale

La Redazione
S.D. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.