Cerca
Close this search box.

Sosa: “Higuaìn o Dybala? Non c’è paragone, l’attacco azzurro non ha rivali”

"Il Napoli ha una fase offensiva più consistente, quando le cose girano diventano devastanti"

L’edizione odierna de Il Mattino ha intervistato l’ex attaccante azzurro Roberto Carlos Sosa in merito alla sfida di domani tra Juventus e Napoli. L’argentino è stato interrogato soprattutto sul dualismo tra Dybala ed Higuaìn. Ecco un estratto dell’intervista:

Partiamo da loro due, i bomber che hanno trascinato le duellanti in vetta. «Hanno un’età diversa, il Pipita è nel pieno della maturità e sta dando il meglio di sé, Dybala si è appena affacciato nel grande calcio pur facendo vedere cose molto buone. Higuain sei-sette anni fa aveva già raggiunto un discreto livello, segnava più o meno le reti che adesso realizza lo juventino».

Più forte l’attacco del Napoli rispetto a quello juventino? «Pure in questo caso lascio parlare i numeri: il reparto avanzato di Sarri è di gran lunga superiore a quello degli avversari. Quindi ha una fase offensiva più consistente, quando le cose girano alla perfezione è devastante».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.