Cerca
Close this search box.

Sosa: “Higuaìn arrabbiato? Tiene alla maglia azzurra. Auguro a De Sanctis di parare un rigore domani ma…”

"Ho grande stima di Morgan per questo gli auguro di parare un rigore ma sul 4 a 0 per il Napoli. Il Pipita sarà decisivo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore del Sorrento e l’ex calciatore del Napoli Roberto Carlos Sosa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Higuaìn arrabbiato? E’ un bene, vuol dire che tiene alla maglia del Napoli. Problemi difensivi? Credo siano problemi di concentrazione. Su Hamsik? Credo che i due goal con il Verona l’abbiano sbloccato, ha ritrovato la fiducia e le giocate giuste. Gli uomini decisivi domani? Spero nessuno per la Roma, farò il tifo per il Napoli, per affetto personale spero che Morgan De Sanctis possa parare un rigore ma sul 4 a 0 per gli azzurri (ride, ndr), credo comunque che Higuaìn sarà decisivo, è un giocatore per cui vale la pena pagare il biglietto. Un messaggio di pace? Sono stato a Scampia, in occasione dei funerali di Ciro Esposito, siamo nel 2015 quasi e parlare di queste cose non ha senso, di razzismo, di violenza, è assurdo, speriamo che domani si parli solo di calcio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.