Cerca
Close this search box.

Sosa: “Genoa forte dal punto di vista fisico. Britos resta un giocatore importante”

Il “Pampa” Sosa è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Questo è il momento decisivo della stagione, il Milan avrà una partita molto impegnativa contro la Fiorentina, ma altrettanto impegnativa sarà la partita del Napoli con il Genoa, che gioca bene, ha bisogno di punti e non verrà al San Paolo per farsi una passeggiata. Il Genoa è una squadra che la mette sul piano fisico ed ha giocatori importanti che possono mettere in difficoltà il Napoli, ma guardando le diverse motivazioni non dovrebbe esserci partita anche se bisogna sempre dimostrarlo sul campo. Conferma dell’undici di Torino? Mi auguro di no perché altrimenti starebbe fuori Cavani, che deve sempre giocare anche quando ha un momento di appannamento, riguardo a Britos non mi sento di condannarlo perché ha avuto delle disattenzioni ma è sempre un calciatore importante, Dzemaili non lo si può lasciare fuori dopo una tripletta, mi dispiace per Inler ma in questo momento vedo bene la coppia Dzemaili-Behrami”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.