Sosa: “Gamberini e Behrami acquisti importanti. Vargas avrà dimenticato l’italiano ma non come si gioca”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Roberto Sosa, ex calciatore azzurro. Questo quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gamberini e Behrami? Due acquisti importanti, in difesa serviva un’alternativa mentre a centrocampo Donadel lo scorso anno non c’è mai stato e quindi serviva uno come Behrami. Vargas prima punta? Sa attaccare molto bene la profondità, chiaramente ha caratteristiche diverse da Cavani ma sa giocare a calcio, avrà dimenticato l’italiano ma non credo che si sia dimenticato come si giochi. Cavani stanco? Secondo me no, quando uno è motivato non sente la stanchezza, giocare un olimpiade è un’esperienza che vogliono far tutti e tornerà molto più carico. Gargano in partenza? Anche lo scorso anno giravano queste voci, ma conosco Walter ed ha una grossa personalità e combatterà per dimostrare il suo valore e guadagnarsi ancora il posto”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.