Cerca
Close this search box.

Sosa: “Chi trova Cavani trova un tesoro. Centurion? Mi ricorda Di Maria”

Roberto Carlos Sosa, ex bomber del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Cavani dimostra anno dopo anno di essere all’altezza, chi trova un tesoro trova Cavani. Ha appena firmato il rinnovo del contratto, non è che ad ogni gol segnato dobbiamo temere che lascerà l’azzurro. E’ un giocatore completo, può fare tutto. E’ quasi ai livelli di Messi. Il mio giudizio su Centurion? E’ un ragazzo molto interessante, giovane e di sicuro avvenire. Il mercato sudamericano ci riserva sempre grandi talenti. Il fatto che ci sia dietro uno come Mazzoni poi,  vuol dire tanto. Ha giocato nel Racing, sta facendo bene. Ricorda un po’ Di Maria quanto a caratteristiche. Il Napoli è sicuro di sè e non ha la Champions League. Sognare è gratis e non costa nulla”.

Giovanni Ibello

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.