Sosa: “Per vincere Cavani deve rimanere”

Il Matador è dietro solo a Messi e Ronaldo

Roberto Carlos Sosa è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Krasic? E’ un buon giocatore. Ogbonna è un giocatore importantissimo. Credo che il Napoli debba cercare soprattutto qualità. In attacco serve qualcuno che la butti dentro. Bisogna pensare che la squadra azzurra farà la Champions’ e quindi servono giocatori all’altezza anche per quella competizione. Il Chelsea i soldi ce li ha, visto che aveva già chiuso per Falcao. E’ chiaro che hanno provato ad abbassare la clausola, ma secondo me queste squadre se vogliono Cavani non fanno trattative,ma pagano la clausola. Per me il Matador è dietro solo a Messi e Cristiano Ronaldo e va tenuto. Se vuoi vincere devi avere uno come Edinson. Questi campioni vanno tenuti.”

La Redazione

C.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.