Cerca
Close this search box.

Sosa: “Cavani non dovrebbe retrocedere nella propria metà campo ed avere gli altri più vicino”

Il “Pampa” Sosa, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Cavani ci ha abituati male, quando vive un momento meno positivo tendiamo a sottolinearlo ma prima o poi si sbloccherà. Domenica scorsa ho visto l’Udinese e anche Di Natale aveva difficoltà a segnare, Guidolin allora gli ha affiancato Muriel e Maicosuel e l’attaccante si è sbloccato. Perciò se fossi l’allenatore del Napoli direi a Cavani di non scendere oltre la propria metà campo e agli altri di stare più vicino al Matador. Calaiò incompatibile con Cavani? Io ci proverei, ma Mazzarri ha ribadito più volte che non li vede bene insieme.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.