Cerca
Close this search box.

Sosa: “Calaiò darà tutto per la maglia azzurra. Con il Palermo servirà pazienza”

Il “Pampa” Sosa, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Cavani è un top player a livello di Messi e Cristiano Ronaldo, è un giocatore che fa le fortune di una squadra, risolvendo le partite da solo. Tiene palla, fa salire la squadra e valorizza i calciatori che gli giocano vicino. Insigne? E’ un ragazzo molto giovane che può ancora migliorare tanto, è una sorpresa positiva ed è un valore importantissimo per il Napoli, ma se Pandev sta bene gioca lui da titolare perché le sue caratteristiche si combinano meglio con quelle di Cavani. Ritorno di Calaiò? Penso che se il Siena cede Calaiò sia matematicamente retrocesso, riguardo ad Emanuele non sono obbiettivo perché abbiamo giocato insieme per più di tre anni, ma sono sicuro che darà tutto per la maglia del Napoli, lui è un ragazzo umile e non diamogli la responsabilità di essere un vice-Cavani perché non è un ruolo facile. Palermo? Aspetterà il Napoli per poi ripartire con le sue punte, gli azzurri dovranno giocare una partita attenta senza scoprirsi troppo e aspettare il momento giusto per colpire. Armero? Mi ha detto che è molto contento di esser giunto a Napoli, ho visto in lui una voglia matta di arrivare a Napoli, mi ha chiesto varie informazioni sulla città e sono contento per lui. Credo sia stato preso al momento giusto, questo ragazzo esploderà perché ha dei mezzi fisici superiori”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.