Cerca
Close this search box.

Sosa: “Buona reazione del Napoli col Chievo, attenzione a Denis, Schelotto e Bonaventura”

"Nuova bocciatura per Vargas"

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex calciatore del Napoli, oggi opinionista di Sky Sport, Roberto “El Pampa” Sosa. Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:
“Come ci auguravamo, il Napoli ha immediatamente reagito alle ultime due sconfitte, vincendo contro il Chievo Verona nonostante l’assenza forzata di un fuoriclasse come Cavani.
Per quanto riguarda il prossimo avversario del Napoli in Campionato, l’Atalanta, dico che non sarà una squadra facile da battere. Terrei particolarmente d’occhio, oltre al bomber Denis, vecchia conoscenza dei tifosi napoletani, Schelotto e Bonaventura, due calciatori tecnici e rapidi che potrebbero mettere in difficoltà la difesa partenopea. Saranno un vantaggio per gli azzurri le assenze per squalifica di Peluso e Gigarini, altro ex calciatore del Napoli.
Ieri sarebbe potuta essere la partita ideale per Vargas, avrebbe potuto prendere il posto dell’infortunato Cavani, ma ancora una volta Mazzarri gli ha preferito Insigne, adattando Pandev come prima punta. A questo punto sarebbe meglio cercargli già una sistemazione in prestito per gennaio, per cercare di farlo giocare e definitivamente ambientare nel Campionato Italiano.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.