Sosa: “Benitez una garanzia per ogni calciatore. Mondiali? Argentina in finale!”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Roberto Carlos Sosa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Garay? Nella nazionale è titolare assieme a Fernandez, è un difensore forte, bravo di testa, capace anche di realizzare qualche goal, lo prenderei. Su Lamela? E’ ancora giovane, a Roma ha fatto molto bene, nel calcio italiano ha già dimostrato di poterci stare, deve forse migliorare un po’ in fase difensiva. Su Rafa Benitez? E’ un allenatore che ha allenato e vinto ovunque, conosce tantissimi giocatori e il suo nome è di per se una garanzia per un calciatore per scegliere Napoli. Su Abel Hernandez? E’ un giocatore che ha dimostrato sia in serie B che in serie A quanto vale, è stato sfortunato con gli infortuni, certamente deve essere più continuo e deve migliorare da un punto di vista caratteriale. Un pronostico sul Mondiale? L’Argentina arriverà certamente in finale.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.