Cerca
Close this search box.

Sosa: “Al bel gioco di Montella preferisco la concretezza di Mazzarri”

Il “Pampa” Sosa, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“La Fiorentina non mi fa paura, è una squadra che gioca bene ma preferisco la concretezza di Mazzarri. Sarà una partita combattuta a centrocampo e Pizarro potrà essere l’elemento che desterà maggior preoccupazioni. La partita di questa sera potrebbe influire poi domenica, lo abbiamo già visto capitare alla Juventus, anche perché la Fiorentina fa giocare sempre gli stessi, perché la rosa non è così completa. Credo che il Napoli dovrà fare una partita di attesa, con ripartenze veloci. Credo che nelle prossime sfide la più difficile sia la trasferta con il Parma, i ducali non hanno mai perso in casa loro. Secondo me dopo la Juve è il Napoli la squadra più attrezzata. Rinnovo di Campagnaro? Lo riconfermerei sempre, perché è un giocatore con la cattiveria giusta e con esperienza. Si sente la mancanza però di Cannavaro, che resta il capitano di questa squadra”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.