Sosa: “A Gimnasia la città è in delirio per Maradona, c’è un boom di abbonamenti. Sul mercato azzurro dico…”

Roberto Sosa parla dell'arrivo di Maradona sulla panchina del Gimnasia La Plata

Una notizia che ha fatto piacere a tutti i tifosi del Napoli: Diego Armando Maradona torna ad allenare. Dopo la non fortunatissima esperienza in Messico, il “Pibe de Oro” torna in Argentina, sulla panchina del Gimnasia La Plata. Ha parlato, ai microfoni di Radio Marte, l’ex attaccante del Napoli Roberto ‘El Pampa’ Sosa. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Qui a La Plata non si dorme da giorni, la città è in delirio. Tutti i tifosi di calcio argentino avranno la possibilità di rivedere Diego dal vivo, ci sono code per fare gli abbonamenti. Il Gimnasia? Sono cresciuto con loro, è il club che mi ha dato tutto, sono felicissimo dell’arrivo di Diego, anche per il mio passato al Napoli. Il Clasico con l’Estudiantes? Deve prima salvarsi, al momento è ultimo in classifica e questo mi fa amare ancora di più Diego che è venuto in un club in difficoltà che aveva bisogno di lui. Napoli? Al mercato do 8, non capisco le critiche, anche perchè non ci sono state cessioni eccellenti e ha aggiunto giocatori forti. A Torino c’è stata sfortuna, ma è una squadra forte. Scudetto Napoli e salvezza del Gimnasia? Magari, dove si firma?“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.