Sorteggi Europa League, Caputi: “No a derby italiani e a Wolfsburg e Zenit”

"I derby italiani in Europa sono sempre insidiosi. Zenit e Wolfsburg invece sono le squadre di maggior caratura tecnica"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Massimo Caputi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Complimenti alle 5 squadre italiane e speriamo di evitare derby nel sorteggio. Wolfsburg e Zenit sono le due squadre più ostiche presenti nell’urna del sorteggio. Il Napoli e la Roma sono le due squadre italiane con più possibilità di vincere questo trofeo. Tra i tecnici in corsa certamente Benitez è quello che ha maggior dimensione europea. Su Torino-Napoli di domenica sera? Assieme a Roma-Juventus è un match bellissimo e aperto a qualsiasi risultato, i granata vengono da 11 risultati utili consecutivi e cavalcano l’onda dell’entusiasmo di questa incredibile qualificazione ottenuta a Bilbao, il Napoli però ha potuto risparmiare le forze con il turnover nella sfida contro il Trabzonspor. Roma-Juventus è di difficile interpretazione, solo vedendo la partita capiremo se i giallorossi sono usciti dalla crisi.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.