Per il club che non ha ancora fatto il primo acquisto, Bucaro resta l’unica certezza e continua a lavorare con l’organico provvisorio radunato in sede dal 23 luglio. Domenica (ore 17), al Lamberti di Cava de’ Tirreni, nel primo turno della Tim Cup contro il Treviso, il tecnico comporrà così la squadra mischiando i senatori sul piede di partenza e i ragazzi del settore giovanile, come nel test contro la Campania Svincolti (vinto 12-2).
Rimane comunque lontano l’allestimento della rosa definitiva, mentre Bucaro avrebbe bisogno di cominciare a plasmare nei prossimi giorni il gruppo per il campionato. E del resto se non ci saranno nuovi arrivi entro ferragosto, la nuova cordata rischia di muoversi tardi per prendere gli under dai club di A e B con le altre società di Prima divisione che potrebbero accaparrarsi i più interessanti. Erano prevedibili le difficoltà a ripartire, ma nessuno avrebbe immaginato un inizio così difficile.
Martedì, intanto, saranno annunciati i gironi. Dalla Lega Pro filtra l’orientamento di inserire il Sorrento in quello centro-sud, meno adatto a una squadra che punterà sugli under.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro