Cerca
Close this search box.

Sorrento reagisce ad una possibile scomparsa: tifosi in piazza

Sorrento non ci sta a perdere il grande calcio e si organizza per una giornata di mobilitazione finalizzata a sensibilizzare opinione pubblica ed istituzioni circa la sopravvivenza della propria squadra del cuore. La manifestazione è prevista per domenica 26 giugno (ore 10) nel Comune di Meta dove, nei pressi della Chiesa del Lauro, i tifosi si daranno appuntamento per poi sfilare in corteo, attraversando tutti i centri della Penisola, fino a Sorrento. I partecipanti, che si prevede saranno almeno un migliaio, termineranno il loro percorso a Piazza S. Antonino, dove è ubicata la sede del Municipio. Al sindaco Giuseppe Cuomo sarà chiesto un incontro in tempi brevi, affinchè dia impulso alla propria opera di mediazione e di procacciamento di possibili acquirenti. Alla famiglia Gambardella, a cui i tifosi continuano a ribadire stima ed affetto, si chiederà di fare chiarezza sulle proprie intenzioni in vista dell’imminente scadenza che impone l’iscrizione al prossimo campionato di Prima Divisione. Al momento, dopo le indiscrezioni incoraggianti dei giorni scorsi, non si registrano novità sostanziali circa una retromarcia di Mario Gambardella. E gli appassionati rossoneri vogliono vederci chiaro, prima che sia troppo tardi.

Fonte: TMW

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.