Sorrento iscritto in D. Giorni decisivi per l’ingresso di nuovi imprenditori

Il Sorrento presenta ufficialmente domanda di iscrizione in serie D. Versata la quota di 19mila euro, non è stata garantita però la fidejussione di 31mila. Onere che sarà rispettato (scadenza 22 luglio) qualora andasse in porto la trattativa per l’ingresso in società di non meglio precisati imprenditori che stanno trattando in queste ore con l’amministratore unico Francesco D’Angelo e il dg Diodato Scala. Questa cordata ha anche individuato un direttore sportivo campano con lunghe esperienze tra i professionisti. Secondo quanto appurato da TMW, se i negoziati dovessero andare a buon fine, il rinnovato club rossonero potrebbe fare anche domanda di ripescaggio in Lega Pro. Tutto ciò vincolato, ovviamente, ai lavori di sistemazione del campo Italia. Insomma, saranno dieci giorni cruciali per il destino del club di Via Califano.

Fonte: tuttomercatoweb.ocm

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.