La trasferta di Pagani test probante. «Mi aspetto – ammette Bucaro – una buona risposta specie sul piano della mentalità e carattere, perché il primo derby in trasferta ci farà entrare nella realtà del torneo. La squadra è stata completata da pochi giorni e d’ora in poi ogni partita servirà a verificare i progressi».
Solo da martedì del resto l’allenatore rossonero ha lavorato con tutti i giocatori per la prima volta. «Io e la squadra sappiamo che devono crescere condizione, gioco e mentalità di gruppo. Ma sono fiducioso perché c’è voglia di sacrificarsi, anche se solo tra qualche settimana si potrà fare un bilancio. Intanto, mi aspetto l’entusiasmo che ha permesso di debuttare contro il Gubbio: anche a Pagani dobbiamo fare punti per la classifica e il morale».
Bucaro non anticipa la formazione. «Perché devo valutare la situazione facendo i conti con gli under da schierare». Tutto lascia prevedere comunque che sarà confermata la difesa con Polizzi tra i pali e Balzano (under ’92) sulla corsia destra. In attacco Cesarini insidia la maglia a Zantu; mentre Schenetti e Corsetti saranno gli esterni. Ancora out Zanetti per l’ultimo turno di squalifica, a centrocampo è incerto il debutto dell’under Guitto (’91) febbricitante. Verso la conferma anche Beati.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro