Cerca
Close this search box.

Sorrento a Pagani per la conferma

La trasferta di Pagani test probante. «Mi aspetto – ammette Bucaro – una buona risposta specie sul piano della mentalità e carattere, perché il primo derby in trasferta ci farà entrare nella realtà del torneo. La squadra è stata completata da pochi giorni e d’ora in poi ogni partita servirà a verificare i progressi».
Solo da martedì del resto l’allenatore rossonero ha lavorato con tutti i giocatori per la prima volta. «Io e la squadra sappiamo che devono crescere condizione, gioco e mentalità di gruppo. Ma sono fiducioso perché c’è voglia di sacrificarsi, anche se solo tra qualche settimana si potrà fare un bilancio. Intanto, mi aspetto l’entusiasmo che ha permesso di debuttare contro il Gubbio: anche a Pagani dobbiamo fare punti per la classifica e il morale».
Bucaro non anticipa la formazione. «Perché devo valutare la situazione facendo i conti con gli under da schierare». Tutto lascia prevedere comunque che sarà confermata la difesa con Polizzi tra i pali e Balzano (under ’92) sulla corsia destra. In attacco Cesarini insidia la maglia a Zantu; mentre Schenetti e Corsetti saranno gli esterni. Ancora out Zanetti per l’ultimo turno di squalifica, a centrocampo è incerto il debutto dell’under Guitto (’91) febbricitante. Verso la conferma anche Beati.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.