Sorrentino: “Ultimo anno a Chievo? Le vicende del club ci distrassero”

''Non sapevamo dove avremmo giocato''

Negli studi di Sportitalia, nella serata di ieri, l’ex portiere del Chievo Verona Stefano Sorrentino ha parlato di quella che è stata la sua ultima esperienza nella fila clivensi: “Siamo stato troppo presi da quello che era successo l’estate prima, si è più pensato a quello che sarebbe potuto capitare che a quello che poi succedeva. Non sapevamo dove avremmo giocato, il mercato non era stato fatto, e ci siamo ritrovato senza persone come Inglese o Dainelli, indispensabili anche nello spogliatoio, non solo in campo. Partire senza di loro non è stato facile. Con l’arrivo di Mimmo Di Carlo ci siamo un attimo risollevati, ma poi con l’anno nuovo non si è decollati, il mercato è stato soprattutto in uscita e il resto è stata storia nota”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.