Sorrentino, il procuratore: “Novellino può salvare il Palermo”

"Eccessive le critiche a Zamparini, tutto quello che fa è per il bene del Palermo"

Il procuratore di Stefano Sorrentino, Alberto Maria Fontana, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue parole:

“La partita tra Carpi e Frosinone potrebbe rovesciare tutti i discorsi relativi alla salvezza. A Palermo la situazione è complicata, se dovesse arrivare Novellino certamente potrà dare una mano. Adesso non c’è tempo per pensare, l’unica cosa da fare è compattarsi e provare a raggiungere la salvezza. Novellino è una persona molto diretta, questo gruppo non va stravolto nella formazione, gli va solo data fiducia. La situazione complicata di questa stagione è nata dall’incertezza nella guida tecnica, non sono d’accordo con le critiche eccessive al presidente Zamparini, tutte le scelte che fa sono per il bene del Palermo. La partita di domenica può nascondere molte insidie per il Napoli che sulla carte è nettamente superiore.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.