Sorrentino: “Meret è stato eccezionale contro la Juve, ora deve sfruttare questa chance”

Tanti elogi per il portiere azzurro

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi l’ex portiere Stefano Sorrentino. Ecco le sue parole:

“Meret ha dimostrato di essere un portiere giovane ma molto forte, è stato bravo a farsi trovare pronto appena gli hanno comunicato che Ospina era infortunato. Deve fare esperienza e crescere ma ha dimostrato di essere un grande professionista, che si allena a grandi ritmi. Contro la Juventus è stato eccezionale, Alex è giovane, e sa che si trova in una piazza importante come Napoli, se non è ancora esploso qualche attenuante la merita per alcuni suoi errori. Ho letto che Ospina dovrà star fuori per qualche settimana. Quale migliore occasione per Alex Meret per dimostrare il suo valore., questa occasione potrebbe anche far cambiare le gerarchie nella testa di Gattuso”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.