Cerca
Close this search box.

Sorrentino: “Il Napoli non è solo Cavani. Trasferta europea? Gli azzurri torneranno carichi”

Stefano Sorrentino, portiere del Chievo e prossimo avversario del Napoli,  è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Lo scorso anno avevamo la migliore difesa? Strano che quest’anno ne abbiamo presi così tanti; siamo sempre stati i meno battuti. Un calcio d’angolo può cambiare le sorti dei match; basta guardare il gol subito ieri con la Fiorentina. La prossima a Napoli: non dobbiamo pensare solo a Cavani poiché il Napoli ha tanti campioni che possono metterci in difficoltà. Impegno in Europa League? Non ci aspettiamo un Napoli in affanno, anzi.”

 

La redazione

F.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.