Sorrentino: “Dualismo Ospina-Meret discorso societario, ma decide Spalletti. Sarà arduo per lui scegliere”

"Il colombiano è affidabile, ma l'italiano non è l'ultimo arrivato" ha dichiarato l'ex portiere del Chievo

Il dualismo tra David Ospina e Alex Meret è una questione che tiene banco da tempo in casa Napoli. Da Ancelotti a Gattuso finendo con l’attuale tecnico azzurro Spalletti scegliere chi schierare è sempre stato difficile.

In merito si è espresso l’ex portiere del Chievo, originario di Cava de’ Tirreni, Stefano Sorrentino, che a “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: “Non lo scopriamo oggi Ospina, è stato ad alti livelli per anni. È un portiere affidabile e una persona seria. Ha tutte le caratteristiche per fare bene, per dare il suo apporto. Dualismo con Meret? È un discorso societario, ma deve decidere l’allenatore. Anche Meret non è l’ultimo arrivato, non a caso è il terzo portiere della Nazionale. Sarà arduo per Spalletti scegliere quando li avrà entrambi“.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.