Cerca
Close this search box.

Sorrentino carica il Chievo in vista della Juve: “Già da sabato verremo definiti squadra-rompiscatole”

Le parole del portiere napoletano in vista del debutto in campionato

Il portiere napoletano del Chievo Verona Stefano Sorrentino ha rilasciato un’intervista al “Corriere di Verona” soffermandosi sul debutto di campionato della squadra di mister D’Anna contro la Juventus di Allegri: “[…] E garantisco che da sabato con la Juve chiunque ci affronterà dirà la solita frase: Mamma mia che squadra-rompiscatole che siete” . Alcune battute dell’estremo difensore gialloblù anche sul difficile momento della sua società: “Un momento delicato perché il processo sportivo ha rallentato il mercato. Ma ora stanno arrivando giocatori di esperienza e qualità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.