Cerca
Close this search box.

Sormani: “Per l’anno prossimo prendere decisioni importanti confermando Cavani in primis”

Mister Angelo Sormani ex di Napoli e Milan intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Milan-Napoli? Tra i due il Napoli al momento è più concreto rispetto al Milan, non deve sbagliare la gara per centrare l’accesso diretto in Champions. Non sarà facile al S. Siro ma il Napoli non gioca mai in trasferta. Due risultati su tre a disposizione degli azzurri? Ci credo poco a giocare per il pareggio , per me il primo obiettivo è vincere, poi a partita in corso si cambia ma pensare al pareggio a priori per me è sbagliato. L’assenza di Balotelli sostituito da Pazzini? Sono giocatori di grandissimo valore, Mario stava facendo molto bene ma Pazzini non scherza mica in area! Anche lui è molto pericoloso, vispo, e sempre presente. Cosa manca al Napoli per essere pienamente una grande? Finora il Napoli non ha fatto grandi risultati ma più punti di prima sì, sta facendo una bella stagione. Lo scudetto resta sempre un sogno per i napoletani ma la progressione e il miglioramento dei risultati è stato costante negli ultimi anni: sintomo di una strada giusta che sta percorrendo. Credo per il prossimo anno bisogna prendere decisioni importanti: confermare Cavani e migliorare la squadra per essere non più un’outsider ma diventare di primo piano. Non son degno di essere napoletano! Sento sempre il calore e l’affetto della gente ogni qualvolta torno a Napoli ed entro in un bar ad esempio, questo affetto è reciproco! Mazzarri? Sta facendo benissimo e ha intesa costante e crescente col presidente che riesce a non far uscire fuori le loro piccole battaglie il binomio insomma va avanti molto bene. Montolivo ed El Shaarawy? Saranno due pedine pericolose ma il Napoli ci è abituato, in più se il Milan avanza è meglio per il Napoli che siu può procurare degli spazi da sfruttare con facilità.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.