Il tecnico della Primavera del Napoli Adolfo Sormani ha rilasciato delle dichiarazioni allo Stadio “Ianniello” di Frattamaggiore. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Sono felice per il risultato ottenuto, ringrazio il direttore sportivo Bigon per la fiducia avuta nei miei confronti. E’ tutto merito dei miei ragazzi, che hanno lavorato duro compiendo una grande cavalcata. E’ stato un cammino tortuoso, siamo tra le squadre più giovani del campionato. La partita di Palermo sarà sicuramente difficile ma cercheremo di fare il massimo. Del resto anche oggi era complicata, invece, abbiamo completato un girone di ritorno eccezionale, è merito anche dello staff tecnico e medico. Facciamo parte delle tre squadre che hanno battuto la Juventus. Critiche del passato? Questi ragazzi si sono tolti anche delle soddisfazioni. Il nostro progetto è molto giovane e va al di là dei risultati, cerchiamo di mettere in mostra questi ragazzi e tenerli pronti nel caso in cui ricevessero la chiamata della prima squadra”.
Da segnalare come curiosità la telefonata del dg Fassone per fare i complimenti al mister e l’abbraccio con suo padre Angelo Benedicto a fine partita.
Dai nostri inviati Raffaele Di Guida e Giancarlo Di Stadio
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro