Cerca
Close this search box.

Sormani: “E’ tutto merito dei ragazzi. Il nostro progetto va al di là dei risultati”

Le dichiarazioni di mister Sormani al termine di Napoli-Lazio 3-1

Il tecnico della Primavera del Napoli Adolfo Sormani ha rilasciato delle dichiarazioni allo Stadio “Ianniello” di Frattamaggiore. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Sono felice per il risultato ottenuto, ringrazio il direttore sportivo Bigon per la fiducia avuta nei miei confronti. E’ tutto merito dei miei ragazzi, che hanno lavorato duro compiendo una grande cavalcata. E’ stato un cammino tortuoso, siamo tra le squadre più giovani del campionato. La partita di Palermo sarà sicuramente difficile ma cercheremo di fare il massimo. Del resto anche oggi era complicata, invece, abbiamo completato un girone di ritorno eccezionale, è merito anche dello staff tecnico e medico. Facciamo parte delle tre squadre che hanno battuto la Juventus. Critiche del passato? Questi ragazzi si sono tolti anche delle soddisfazioni. Il nostro progetto è molto giovane e va al di là dei risultati, cerchiamo di mettere in mostra questi ragazzi e tenerli pronti nel caso in cui ricevessero la chiamata della prima squadra”.

Da segnalare come curiosità la telefonata del dg Fassone per fare i complimenti al mister e l’abbraccio con suo padre Angelo Benedicto a fine partita.

Dai nostri inviati Raffaele Di Guida e Giancarlo Di Stadio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.