Cerca
Close this search box.

Sormani: “Scudetto? Chi avrà continuità nel girone di ritorno vincerà”

Il tecnico interviene a Radio Goal: "Il Napoli esprime il gioco più frizzante d'Italia"

Mister Angelo Benedicto Sormani è ospite di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato a riguardo da IamNaples.it:

“La Roma ha vissuto un momento psicologico molto difficile. Fino alla fine non hanno saputo se fossero qualificati o meno: è stata una gara molto difficile sotto tutti i punti di vista. I fischi? Il pubblico comincia ad essere un po’ sospettoso del fatto che ci sia qualcosa che non va: troppi alti e bassi e nei tifosi aumenta il malessere. Il KO di Bologna? Ha ragione Sarri, primo tempo molle, poi c’è stata una reazione: non so come sia successo di prendere tre gol, mi pare non fosse mai accaduto prima in questa stagione. Pensate, però, che sono bastati 5′ di reazione per rischiare addirittura il pareggio! Il Napoli arriva al risultato grazie alla linearità del suo gioco e della sua condotta, non si vince per caso. Stasera giocheranno le seconde linee? Beh, hanno dimostrato che sono all’altezza. Scudetto? Chi avrà più continuità nel girone di ritorno vincerà. Le grandi stanno facendo il possibile per aspettare la Juventus, il gioco più frizzante è quello del Napoli.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.