Soriano, la Sampdoria è ancora disposta a trattare

Disponibilità a trattare ancora, dunque, con Milan e Napoli

Un viaggio a Milano per l’ultimo giorno infuocato di mercato, tentando di trattenere i propri gioielli in blucerchiato. La dirigenza della Sampdoria è pronta ad affrontare gli assalti delle big per Eder e Soriano, richiestissimi sul mercato: sul brasiliano, l’intenzione del club è quella di resistere alle offerte in arrivo, con l’Inter fortemente interessata al giocatore, mentre per Soriano resta aperta la possibilità di una cessione, vista la clausola rescissoria presente sul contratto del centrocampista. Disponibilità a trattare ancora, dunque, con Milan e Napoli, mentre la Juventus non sembra al momento interessata al giocatore. Ore calde, con la Sampdoria che spera, nonostante un’apertura per Soriano, di ripartire dalla 3° giornata di campionato con i suoi due trascinatori a disposizione.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.