A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Soren Lerby, procuratore di Dries Mertens. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“L’Italia è una buona squadra, ma il Belgio può sorprendere. Tra qualche giorno partirò per il Brasile per vedere giocare Mertens con la sua Nazionale. Dries è emozionato per questo Mondiale, è consapevole che il Belgio è forte in tutti i reparti per cui il gruppo guarda avanti, ma con grande umiltà.
Il prossimo obiettivo di Mertens? È relativo alla prossima stagione ed è quello di vincere lo scudetto col Napoli. Sul suo futuro potete stare tranquilli perché ci sono in giro solo rumors, nulla di serio ed ha un contratto col Napoli.
Klaassen? Ho un rapporto straordinario con la dirigenza del Napoli, ma non so di questo interesse. La sua volontà è quella restare un altro anno all’Ajax perché non è ancora pronto per fare il salto della serie A. E’ un giovane e deve compiere il normale percorso di crescita”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro