Sono due i settori del San Paolo chiusi per l’Europa League

Entro lunedì ci si augura di risolvere il tutto per far disputare il match con il Dnipro

Sono due i settori dello stadio “San Paolo” per cui l’Uefa ha inibito la prevendita dei biglietti relativi alla partita di Europa League in programma di giovedì della prossima settimana alle 19 con gli ucrainici del Dnipro: quello riservato agli ospiti ed ai disabili. Per altri settori, invece, l’Uefa ha imposto delle restrizioni dal momento che non sono stati ancora completati i lavori di manutenzione straordinaria prescritti. Ieri quindi è scattata una prevendita (aperta anche ai non abbonati attraverso il web e le abituali ricevitorie) piuttosto limitata, peraltro con prezzi abbastanza popolari: euro 8, 15, 25, 35, 120. Ma il Napoli conta di mettere a posto il tutto entro lunedì e di far scattare la prevendita regolare.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.