Cerca
Close this search box.

Sonetti: “Vargas sopravvalutato, Cagliari tappa delicata”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nedo Sonetti, allenatore di calcio che ha risposto alle domande dei conduttori e del collega de La Gazzetta dello Sport Gaetano Imparato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Credo che il Napoli abbia fatto delle cose importanti, io credo che gli azzurri non siano nelle condizioni di vincere lo scudetto, ma di fare un grande campionato e di lottare per il secondo o terzo posto. Ci vogliono dei giocatori per completare la rosa, ma credo che il concetto fondamentale sia nella personalità della squadra, vincendo in Europa migliora la personalità della rosa e si affronta il campionato da protagonisti. Ci vogliono degli aggiustamenti per la rosa in generale, non per gli undici, il Napoli fa delle grandi partite con i titolarissimi, in Europa il Napoli rappresenta se stesso e l’Italia e deve fare grandi cose. Vargas? Sembrava che all’andata con l’Aik si fosse sbloccato, purtroppo dopo non ha confermato tutto ciò. Ha dato dimostrazione di avere le qualità ma non riesce ad esternarle. O la sua valutazione è stata eccessiva o ci sono altri problemi. Cagliari-Napoli? Se vuole rimanere a grandi livelli deve giocare come sa, Cagliari o non Cagliari deve andare ovunque a mostrare quanto sia forte. Cagliari è una tappa delicata, la squadra è forte e l’ambiente è determinato”

In contemporanea è intervenuto il collega de La Gazzetta dello Sport, Gaetano Imparato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Britos? E’ difficile dire se il suo investimento sia stato negativo, credo però che incastonandolo in Europa e centellinandolo non lo si sia aiutato molto. In questo momento non può essere svenduto. Minacce dei tifosi dell’Aik? Non ci voglio pensare, il Napoli deve mettere il meglio in campo, più che prenderne atto e deprimermi non posso fare niente”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.