Cerca
Close this search box.

Sonetti: “Non puoi concedere spazi a questo Napoli, è un suicidio”

 

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’ex allenatore dell’Ascoli Nedo Sonetti . di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Mi è piaciuto sia il Napoli di Manchester che quello di Domenica. Contro il Milan era una verifica importante. Credo comunque che valutando il match il Milan ha commesso un errore clamoroso. Non si può lasciare tanto spazio a gente come Cavani. Il Napoli ha giocato con un contropiede straordinario. Un terzino doveva rima0eenre con i due centrali. Invece non è successo Domenica. Se le squadre che incontrano il Napoli  lasciano spazio sono allora spacciate”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.