Cerca
Close this search box.

Sonetti: “Matri gran calciatore, ma come tutti dovrà guadagnarsi il posto da titolare”

L’allenatore Nedo Sonetti ha rilasciato delle dichiarazioni a “Marte Sport Live” trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ tutto da dimostrare che gli italiani siano più bravi degli italiani. Non ha senso che in una squadra italiana giochino 10 stranieri. Matri? E’ un gran calciatore e non capisco come possa esser considerato solamente come quinto attaccante. Al Napoli potrebbe essere importante anche per il futuro. Garanzie tecniche? Nessun calciatore può chiedere garanzie, bisogna guadagnarsi il posto. Higuain come Cavani? Cavani è un giocatore straordinario, Higuain dovrà riuscire a dimostrare il suo valore. Cosa manca al Napoli? Per saperlo bisogna conoscere a fondo la squadra”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.