Cerca
Close this search box.

Sonetti: “Sbagliato sottovalutare il Livorno. Maradona? Dio l’ha creato per spiegare il calcio”

Mister Nedo Sonetti intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“La Roma è lanciatissima al momento e non penso che Juve e Napoli possano competere con questa Roma sorpresa, ci sono anche Fiorentina, ed Inter. La Viola attualmente per me è la più bella del campionato e anche ieri sera pur mancando degli uomini ha ottenuto un bel successo. Juve e Napoli le davo come le  più accreditate alla corsa scudetto all’inizio, dopo 6 partite vedo le cose un po’ modificate. Higuain per gli azzurri è il punto di riferimento avanzato che con il supporto dei due mediani compie cose interessanti, quando lui manca arrivano le complicazioni, è un giocatore fondamentale che dà senso a manovra, gioco e risultati. Messi come Maradona? Credo di no e lo penso da sempre; Lionel ha pochi momenti di annebbiamento e sono umani ma Maradona l’ho sempre considerato un po’ come un’invenzione del Padreterno apposta per dimostrare cos’è il calcio. Il pari al S. Paolo con il  Sassuolo? È un campanello d’allarme: psicologicamente e inconsciamente sono emerse delle situazioni. La scoppola dei 7 gol presi con l’Inter ha ingannato, non è vero che arrivava la classica squadra-materasso: gli allenatori italiani sono tutti intelligenti e Di Francesco mio ex giocatore lo è nello specifico. È un errore credere che di  queste squadre si possa fare tutto un boccone, è un errore da non ripetere con il Livorno.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.