Cerca
Close this search box.

Sondra Sottile: “Quando Edison guarda i tifosi allo stadio si emoziona”

Sondra Sottile, autrice della biografia di Edison Cavani, è intervenuta ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Per me aver scritto questo libro è un qualcosa di straordinario, osservare il suo comportamento da calciatore, figlio e marito e l’affetto che i tifosi hanno per lui è stato incredibile. Quando Edison alza le mani verso il cielo ed osserva la gente allo stadio che ripete il suo gesto si emoziona, si sente messaggero di Dio. Il passaggio più bello? Edison seduto sul divano che racconta umilmente e semplicemente la sua passione per il calcio, senza l’utilizzo di statistiche e freddi numeri. La sua storia d’amore con Maria Soledad poi è commovente, due persone speciali che uniscono il proprio destino sulle rive di un fiume a Salto”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.