Sommella (proc. Immobile): “Le stagioni vanno vissute con equilibrio. Immobile a Napoli? Non crescerebbe..”

L’avvocato Marco Sommella è intervenuto sulle frequenze di Radio CrC nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “Momento del Napoli? E’ una squadra che può dire la sua. Personalmente credo che le stagioni vadano vissute in modo più sereno. Una vittoria o una sconfitta non cambia il valore di una squadra. I bilanci si fanno piano piano e rischiare di andare ad umori nel calcio non è possibile. Detto questo, domenica il Napoli dovrà provara a fare risultato, senza sottovalutare l’impegno. Le stesse Juventus ed Inter, di scena rispettivamente a Pescara e Bergamo, potrebbero essere sorprese. Immobile vice Cavani? Impossibile. Il mio assistito ha bisogno di giocare e questo non aiuterebbe la sua crescita.”

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.