Cerca
Close this search box.

Sommella: “Insigne potrebbe essere quel numero 10 napoletano che il Napoli non ha mai avuto”

L’agente di Aronica, Immobile, Zaccardo ed altri Marco Sommella ha rilasciato delle dichiarazioni sul mercato del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Caso Lavezzi? Quello che ha fatto il Pocho per Napoli e i napoletani è unico. I tifosi partenopei sono molto calorosi e si sono identificati in lui. Si tratta di un ragazzo che ha saputo conquistare affetto e stima dei napoletani dando sempre tutto. Il popolo azzurro lo ha adottato, ma in tutto c’è un inizio e purtroppo o per fortuna anche una fine. Se il ragazzo deve rimanere contro la sua volontà non va bene, è meglio che vada via. Nel calcio le motivazioni sono alla base di tutto. Senza rendi molto meno rispetto al tuo potenziale. Insigne potrebbe essere il dopo-Lavezzi. Solo se gli daranno il tempo di crescere. Il ragazzo a Pescara ha fatto cose incredibili, può essere un predestinato. Servono pazienza e fiducia e potrebbe diventare quel giocatore che Napoli non ha mai avuto. Un numero dieci napoletano, tifoso azzurro che gioca con il cuore per la propria maglia. Se ciò accadesse sarebbe bello”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.