Somma: ”Vincere per tenere viva la speranza. A questo Napoli manca un difensore mentre Hamsik..”

Mario Somma, ex allenatore di Empoli e Brescia, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

”Una vittoria del Napoli riaprirebbe tutto, con un risultato negativo bisognerebbe guardarsi solo le spalle e conservare il 3° posto. Comunque vada a finire non sarà un anno negativo, ma un anno transitivo, di passaggio, visto il cambiamento che si è fatto nel passare da Mazzarri a Benitez. Con un difensore di spessore il Napoli può dare fastidio a chiunque. Contro le piccole manca intensità. Leader si nasce non si diventa, Hamsik non credo che lo sia e dal punto di vista del gioco credo sia arrivato al massimo, penalizzato anche dal nuovo modulo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.