Somma: “I calciatori hanno ragione, vi spiego il perchè …”

Interviene ai microfoni di Radio CRC l’allenatore Mario Somma. Di seguito quanto riportato da Iamnaples

Qualunque sia l’avversario, il Napoli si farà valere. È troppo importante il match. Poi al Sud quando c’è entusiasmo c’è tutto. Sciopero? I veri danneggiati sono i tifosi. Io però sono con i calciatori. La Lega gioca sporco, non dice la verità, parla di tasse, ma nasconde i veri punti. Il contributo di solidarietà riguarda una percentuale irrisoria dei calciatori. Andassero a scovare gli imprenditori che evadono. Il problema è che la verità è nascosta. I calciatori lottano per i fuori rosa. Non è possibile che le società possono mettere pressione ai calciatori facendoli allenare a parte. Cerchiamo di considerare i calciatori nel loro insieme, non solo i privileggiati di A, ma anche quelli di B e quelli di C”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.