Cerca
Close this search box.

Soltanto 2.000 biglietti per la gara con il Villareal

Grossi problemi in vista della partita di Champions con il Villarreal. Soltanto duemila biglietti può mettere a disposizione la dirigenza del sottomarino giallo per la tifoseria ospite. Nel settore riservato ai fan della squadra avversaria, poi, sono in corso lavori di ristrutturazione e non è possibile arrivare alla capienza massima che è di duemilacinquecento posti. Infine, l’Uefa, sulla scorta di quanto accadde nel precendente incontro di Europa League (balaustra crollata al gol di Hamsik) ha imposto ulteriori limitazione alla capienza del settore. Insomma, un ostacolo non da poco vista l’enorme richiesta da parte dei tifosi napoletani che dopo la vittoria sul Manchester City vorrebbero andare in tanti al Madrigal per spingere gli azzurri verso una vittoria che darebbe la qualificazione agli Ottavi di finale di Champions.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.