Sollievo Garcia: nessuna lesione per Keita, ma salta il Napoli

Il maliano ha rimediato una distorisione al ginocchio

Il tecnico della Roma, Rudi Garcia, può tirare un sospiro di sollievo riguardo le condizioni di Seydou Keita. Il centrocampista maliano, uno dei migliori nella non eccelsa stagione giallorossa, era uscito dal campo sul finire del primo tempo del match con la Fiorentina, gara di ritorno degli ottavi di Europa League, accusando un problema al ginocchio.
Gli esami strumentali e la visita specialistica effettuati hanno però evidenziato l’assenza di lesioni. E questa è la buona notizia. Il rovescio della medaglia è però la conferma del trauma distorsivo, col giocatore giallorosso che dovrà osservare una settimana di riabilitazione prima di riprendere con gli allenamenti per recuperare la forma fisica. Così, è praticamente escluso il suo impiego nell’importante match del 4 aprile contro il Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.